| |
| Benvenuti nell'Accademia di Grafica. Qui imparerete tutto su questo magico mondo virtuale che può dare veramente tantissimo spazio alla fantasia. _________________ 1)Perchè iscriversi all'Accademia? - Sicuramente per imparare la grafica,per dire davvero che "questo l'ho fatto io"...senza bisogno di dover dire Grazie quando qualcuno vi consegna una richiesta che magari non rispecchia del tutto ciò che avevate in mente. - ♥ - 2)Perchè imparare la Grafica? - Per dare sfogo alla propria fantasia,per poter personalizzare il proprio blog fino in fondo,per avere un nuovo hobby. Per poter creare tutto ciò che volete in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. - ♥ - • - ♥ -
REGOLAMENTO: Per far parte all'Accademia bisogna rispondere a questo Topic con la domanda d'iscrizione. Basta una semplice frase del tipo "Posso Iscrivermi?" La risposta sarà ovviamente "Sì". __________ Dopo essere ufficialmente iscritti dovrete prendere il certificato e metterlo in firma. Ogni corso è formato da un Tot prestabilito di lezioni con relativi aiuti e approfondimenti. Alla fine di questo corso vi sarà una verifica a punteggio da 1 a 10 che dimostrerà quanto avete appreso;per superare il corso e passare al successivo livello bisogna prendere almeno 8. Non vi preoccupate per il punteggio,se non riuscirete a raggiungere quel risultato potrete approfondire alcune lezioni,in modo da recuperare. La verifica prevede la creazione di un lavoretto grafico che vi sarà richiesto, ovviamente attinente alle lezioni. __________ ♥ __________
I Certificati vengono rilasciati agli utenti dopo la verifica finale,quest'ultima sarà la garanzia del superamento del corso. I certificati e i livelli degli utenti sono 4: - Apprendista - Tirocinante - Aspirante Esperto - Esperto _______ Ci vogliono dei requisiti per ottenere questi riconoscimenti...come appunto dicevo prima dovrete superare il corso accademico di grafica preparato appositamente per voi. Se supererete la verifica potrete ricevere l'attestato. _______ I Certificati presentano la lista dei tutorials presenti nei determinati livelli e li trovate Qui Possono essere inseriti nel Curriculum Grafico.
Un'ultima notizia che spero sia piacevole per voi: Una volta raggiunto l'ultimo grado di Esperto grafico e avendolo superato,potrete chiedere di far parte dello staff come Mod o Admin Grafici. - ♥ - Adesso sta a voi intraprendere questa strada,io sono qui...Vi aspetto! Iscritti:Claudietta_30STM ele.91 simona_b Lyla91 BambolinaRosa ~» Stellina • £ilium *Perla92* mik3lina~ sindylove Tauz87 Master_Yami kikka_168 echelina x sempre <3 *kikkina* Cucciolotta117 MizZ BruNettA dolcekittolina larettas cuoricina_88 _^_Tokio-Hotel-in-my-heart_^_ <-(Al!c3)-> pauly_92 Chantal96 lilly95lilly tina92 Patty_las_fan Edited by _Lara_ - 24/11/2008, 20:38
MI RACCOMANDO...UPPATE LO SHINE FANTASY NEI DIVERSI TOPIC!!!

♥ Jommy

xx- I miei blog -xx [x] [x] [x] [x] [x] - ♥ - xx- I miei siti -xx [x] [x] - ♥ - xx- I miei indirizzi mail -xx larafantasy@libero.it piervic@aliceposta.it shine_lady@virgilio.it piervic@alice.it shineless@hotmail.it shinelady@tiscali.it lady_ania87@yahoo.it - ♥ - xx-- Il mio Forum di grafica --xx [xXx]
Utente in Speedy Market
|
| | |